Reclamo N° 50408

Franco
30 Maggio 2017
Buonasera Ho attivato un contratto di telefonia voce e dati con Fasteweb nel Novembre del 2016. Ho cercato ripetutamente di passare da Fasteweb a Postemobiili, attivando la portabilità del numero, presenti presso Postemobiili le mie ingiunzioni, ma senza alcun risultato, dovendo pagare, causa Fasteweb, due canoni. Alla fine ho dovuto seguire le istruzioni di Fasteweb e cioè inviare una disdetta del contratto con raccomandata A/R. Ho inviato e ricevuto la notifica di consegna, nonostante ciò, Fasteweb si permette di continuare a prelevare dal mio conto la tariffa mensile pattuita nel contratto. Vorrei poter non solo ricorrere contro Fastweb per le ingiuste interferenze causatemi e recuperare quanto di illecito hanno prelevato dal mio conto, ma fargli causa per... Credo che Voi sappiate meglio di me come poter agire. Ringrazio per il Vs riscontro. Franco Morelli
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239