Franco
30 Maggio 2017
Buonasera
Ho attivato un contratto di telefonia voce e dati con Fasteweb nel Novembre del 2016.
Ho cercato ripetutamente di passare da Fasteweb a Postemobiili, attivando la portabilità del numero, presenti presso Postemobiili le mie ingiunzioni, ma senza alcun risultato, dovendo pagare, causa Fasteweb, due canoni.
Alla fine ho dovuto seguire le istruzioni di Fasteweb e cioè inviare una disdetta del contratto con raccomandata A/R.
Ho inviato e ricevuto la notifica di consegna, nonostante ciò, Fasteweb si permette di continuare a prelevare dal mio conto la tariffa mensile pattuita nel contratto.
Vorrei poter non solo ricorrere contro Fastweb per le ingiuste interferenze causatemi e recuperare quanto di illecito hanno prelevato dal mio conto, ma fargli causa per...
Credo che Voi sappiate meglio di me come poter agire.
Ringrazio per il Vs riscontro.
Franco Morelli