Reclamo N° 146140

Ida
03 Aprile 2019
Buonasera ho cambiato operatore passando da Fastweb a Vodafone da ottobre 2017, ho restituito il modem come da richiesta di fastweb ma da allora fino a settembre 2018 ho continuato a ricevere l'addebito di fattura sul conto (mio errore non aver controllato)per un totale di eru 570,62.Preciso senza ricevere mai fatture . Ho inviato una pec a fastweb a ottobre 2018 per comunicare la disattivazione totale del servizio. Ad oggi uno studio legale per conto di un recupero crediti per conto di fastweb mi intima di pagare ancora bollette da ottobre a dicembre 2018 entr 3 gg . Vi chiedo pertanto assistenza al fine di cessare questa persecuzione. Resto in attesa di un gentile riscontro. Ida Rosssotti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239