Reclamo N° 70518

Alessandro
06 Novembre 2017
Buonasera, ho ceduto il mio contratto Fastweb al mio ex padrone di casa il 31.08.2017. Lui con l'aiuto dell'agenzia immobiliare che mi aveva trovato la camera hanno provveduto a spedire la documentazione per il subentro alla Fastweb. Purtroppo ancora non mi hanno fatto pervenire una copia. Sollecitato anche questo. Ho pagato l'ultima fattura Fastweb a mio carico datata 21.08.2017 e relativa all'abbonamento anticipato che andava dal 21 agosto al 15 ottobre, ho lasciato l'appartamento prima del 31 agosto u.s. pertanto ho pagato e regalato un mese e mezzo di servizi . Il 2 novembre u.s. ho revocato il mandato alla banca per il pagamento in automatico delle fatture Fastweb e il giorno dopo cio'è il 3 novembre è arrivato un nuovo documento a mio carico: la fattura nr. 9006053 datata 16.10.2017 con scadenza 09.11.2017. Pur essendoci indicato sulla mail di accompagno che il formato PDF della fattura può essere scaricato entrando nell'area clienti dedicata questo non è possibile e per memorizzare i dati ho dovuto fotografare il video del PC. Questa nuova fattura è relativa ad abbonamenti anticipati che vanno da ottobre a dicembre 2017, non doveva essere a carico del nuovo intestatario del contratto, il sig. Picazio?. Vi faccio presente anche che l'impossibilità di accedere all'area clienti ormai persiste da diverse settimane, ho provato dopo qualche giorno dal pagamento della fattura nr. 7104573 datata 21.08.2017 che scadeva al 14 settembre u.s. a verificare a che punto era il passaggio del contratto e se si potevano effettuare altre operazioni, tipo scaricare alcune fatture in formato PDF che fino a quel momento non ero riuscito ad archiviare per problemi Fastweb, ma la pagina non è stata più accessibile. Ho provato anche a telefonare al nr. 0245400126 che dovrebbe permettere agli ex utenti Fastweb di sbrigare le pratiche amministrative ma selezionando il nr. 1 (uno) che è il numero al quale corrisponde l'operatore dedicato non c'è smistamento e il messaggio registrato da Fastweb si ripete all'infinito senza riuscire a parlare con nessuno. Visto l'importo contenuto ho mandato ieri una PEC a Fastweb chiedendo un IBAN per non mandare insoluto il documento, poi vedrò di farmelo rimborsare dal nuovo utente, ma non ho avuto risposta. Attendo consigli. Cordiali Saluti. A.B.
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