Reclamo N° 196913

Fabrizio
09 Giugno 2020
Buonasera, ho chiuso un contratto adsl fastweb per chiusura studio. Richiesto a fine febbraio 2020, mi è stata confermata da Fastweb la terminazione del servizio il 30 Marzo2020. Pure su myfastweb riportava la chiusura il 30 marzo2020 ma ancora ad aprile la pratica era fase di completamento. Nel frattempo mi è arrivata la fattura di Aprile. Contattato da un loro operatore che ha riconosciuto l'errore mi dice che aveva sistemato e che non avrei pagato se non la quota di chiusura. Nel frattempo però mi sono state addebitate sul conto le fatture di Aprile e Maggio 2020 e ora mi è arrivata la fattura con la quota di chiusura "Giugno 2020". Contattato nuovamente un operatore (operatre 140591) a lui ora risulta che la chiusura del contratto è avvenuta il 30 Maggio 2020 e mi chiede di contattare il numero 0245400126 per chiarire con la contabilità, ma non vi è modo di parlare con nessuno. Potete in qualche modo aiutarmi? Fastweb mi ha preso senza nessun diritto €82,64, visto ceh avevo l'addebito in banca è stato tutto pagato automaticamnete
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239