Reclamo N° 104194

Pietro
18 Giugno 2018
Buonasera, ho contattato FASTWEB per una promozione e ho chiesto più informazioni sull'offerta anche perché la linea mia ADSL TIM è un po' datata (ALICE 7 MEGA). Ho stipulato un contratto telefonico con prova di un mese a condizione che se l'ADSL non raggiungeva almeno i 12 MEGA dei 20 MEGA sarei tornato a TIM senza impegni. Mi avevano garantito che sarebbe venuto a casa un loro tecnico previo chiamata per le verifiche, ma ciò non è avvenuto ed allora dopo solleciti ho fatto le prove da solo è ho costatato che la velocità non era quella promessa e dunque viaggio in ADSL alla stessa velocità di prima. Li ho contattati per presentargli il problema e avere risposte in merito ma ogni volta che li chiamo mi rimpallano da un centralino ad un'altro (tutti dall'ALBANIA) e sono costretto ad attaccare per la lunga attesa. Ho intenzione di disdire perché se queste sono le condizioni capisco che non ho assistenza. Mi chiamo Pietro Giummarresi è sono un vostro iscritto grazie e un saluto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239