Reclamo N° 85331

Genoveva
08 Febbraio 2018
Buonasera, Ho firmato con la mia socia, un abbonamento con Fastweb per un router mobile e 2 schede sim cellulare a luglio 2017. Già ad agosto abbiamo cambiato fornitore, a settembre abbiamo inviato una raccomandata per disdire, a novembre pure, poi segnalato il problema al negozio di via Martelli 2 di Firenze, ma nessun risultato, Fastweb continua a fatturare ancora. In primis, la commessa non ci ha informato che il router si caricava SOLO dal computer, perciò per turismo, sarebbe stato inutile, non tutti viaggiano col computer! Poi, nell'appartamento che abbiamo non prendeva fastweb, perciò, 2 bugie al costo peso oro. NON riusciamo a farli smettere di fatturare, riconoscere il distacco e farli emettere Note di Credito per tutto ciò che hanno combinato. Premetto che siamo una Snc che frà 2 mesi chiuderà la società, per mancanza di utili. Il problema e che poi per tutta la vita ti rincorrono, ti merttono sulle liste nere e mai poi potremo uscirne vive se non che pagando una mediazione o altro. NON E Giusto. Non abbiamo MAI usufruito delle schede sim ricevute, la scheda del router è stata attivata 1 mese e poi nessuno ha consumato una lira dalla Fastweb Cosa possiamo fare per sbarazzarci di questi sangue sughe ? Grazie, Geneve
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