Reclamo N° 136291

Silvia
16 Gennaio 2019
Buonasera, ho notato che le mie tariffe fastweb del mobile erano aumentate e ho richiesto la disdetta. Mi hanno contattato proponendomi 6 mesi di abbonamento gratuito al mobile per annullare la disdetta e ho accettato. Mi hanno detto che avrei iniziato a non pagare il mobile dal 21 ottobre e invece hanno continuato a fatturarmi una tariffa di 10 euro +Iva nonostante le mie segnalazioni per ricordare loro dell' offerta che mi avevano fatto e che avevo accettato. Una fattura non dovuta l'ho pagata, poi ho smesso perché pretendo una nota di credito su tutte le fatture che hanno emesso contro la mia volontà anche perché...non c'è modo di fermarli!! Ho parlato con una serie infinita di operatori di fastweb e , nonostante il mio reclamo non sia stato assolutamente risolto entro i 45 giorni, hanno passato tutto a un'azienda di recupero crediti, senza tentare nemmeno una riconciliazione. Tutto questo casino per una settantina di euro. Sono veramente indignata. Tra l'altro mi hanno tagliato la linea da circa 20 giorni e mi minacciano dicendo che se non pago non potrò riavere il mio numero di cellulare. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239