Reclamo N° 135797

Luca
13 Gennaio 2019
Buonasera, Ho richiesto l'attivazione del pacchetto sky+Fastweb circa 3 mesi fa, Sky mi è stato attivato subito, per fastweb sto ancora aspettando e non mi danno mai risposte concrete. é vero che sto pagando solo Sky da 3 mesi, ma sto pagando per un servizio che ovviamente non vale nulla, poichè senza internet usufruisco del 20% del servizi per il quale avevo fatto richiesta. Non so più cosa fare, e vorrei disdire tutto a questo punto, ma non ho possibilità di parlare con loro per chiarire la situazione, anche perchè non vorrei pagare alcuna penale, anzi sono loro che dovrebbero rimborsarmi dei 3 mesi pagati per un servizio diverso da quello per cui ho firmato. Se gentilmente potreste darmi un consiglio su come agire. Grazie mille, Buon lavoro, Luca
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239