Reclamo N° 72288
Guido
17 Novembre 2017
Buonasera, ho richiesto l'attivazione di una linea ADSL solo internet tramite il sito Fastweb lo scorso 6 Novembre. Mi è stata inviata il giorno stesso una mail contenente la proposta commerciale (coerente con quanto riportato sul sito) insieme alle condizioni generali, privacy, carta servizi. Ho chiamato in due occasioni il supporto clienti per chiedere notizie dello stato di attivazioni e in nessun caso sono stati in grado di darmi notizie. Hanno "segnalato" la mia richiesta a Fastweb promettendo di farmi richiamare. In serata è puntualmente arrivata la telefonata da un numero di milano (i contatti con il supporto clienti sono con Durazzo) e l'operatrice mi ha dato due versioni:
- nella prima occasione mi ha detto che per accelerare la pratica avrei dovuto stipulare il contratto al telefono pagando 93 euro in più (1.95 per 48 rinnovi);
- nella seconda occasione addirittura mi è stato detto che per questioni legate alla natura tecnica della linea nella mia zona se non avessi pagato i 93 euro in più il contratto non sarebbe andato avanti.
Ritengo il comportamento di Fastweb commercialmente scorretto, come posso procedere per avere ciò che mi spetta?
Grazie
Buona Serata
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