Reclamo N° 197471

Francesca
11 Giugno 2020
Buonasera, ho sottoscritto con Fastweb un contratto per telefonia fissa il 24 aprile, che prevedeva il passaggio da Wind3 con portabilità del numero. A tutt’oggi, 11 giugno, sto ancora utilizzando il numero temporaneo. Uno dei tanti operatori Fastweb che ho consultato mi ha detto che l’attivazione del vecchio numero era prevista per il 12 maggio. L’unica spiegazione mi è stata data da una operatrice Wind. Sembra che il mio numero sia bloccato, in attesa di trasferibilità a qualche altro operatore, richiesta che io non ho mai fatto. Vi chiedo cortesemente come potrei procedere per chiedere un congruo rimborso, ma soprattutto per riavere il mio numero vecchio! Rimango in attesa, e naturalmente mi assocerò. Grazie per tutto quello che fate
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239