Reclamo N° 77654
Pietro
25 Dicembre 2017
Buonasera,
ho stipulato un contratto dalla durata di 30 mesi con Fastweb circa 18 mesi fa. Il contratto prevedeva la fibra ottica ad una velocità massima di 100Mb/s, e minima garantita (da contratto) di 10 Mb/s. Sono però ormai qualche settimana, se non mesi, che la velocità di download non raggiunge nemmeno 1 Mb/s, e nonostante le numerose richieste di supporto su diversi portali, ovviamente tutti Fastweb, il problema non mi è stato risolto, se non in via temporanea. Volevo quindi sapere se fosse mio diritto richiedere la recessione del contratto, dal momento che non mi forniscono ciò per cui pago.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e il tempo dedicatoci.
Cordiali saluti e buone feste,
Pietro Forino
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18