Reclamo N° 265554

Davide
13 Aprile 2022
Buonasera, ho un abbonamento “JOY” con Fastweb da otto anni e ho sempre pagato, al netto dei vari aumenti dovuti al conteggio settimanale/mensile, sempre la stessa tariffa. Nella bolletta di marzo, improvvisamente, compare la voce “UltraFibra” e relativo addebito di 6€ in più. Chiamo il servizio clienti che mi assicura che “c’è stato un guasto tecnico” e che mi avrebbero rimborsato. Sto al telefono mezz’ora, l’operatore pare lavorare sulla pratica e alla fine mi dice che tutto è sistemato. Oggi mi giunge la bolletta di aprile e la voce “UltraFibra” mai richiesta permane.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239