Reclamo N° 212971

Silvia
18 Ottobre 2020
Buonasera, ho un problema, a mio parere assurdo, con fastweb. Dopo aver effettuato migrazione verso Vodafone (dopo più di due anni), fastweb invece di chiudermi la linea mi ha assegnato un nuovo numero di telefono ed un nuovo codice migrazione e continua ad addebitarmi fatture. Dopo più di un mese (22 agosto), per paura che la cosa potesse andare avanti all'infinito, ho inviato anche una disdetta tramite pec. Nonostante ciò mi è stata inviata una nuova bolletta, al chè ho chiamato di innumerevoli volte l'ass. clienti ma non appena sentiva il problema rispondevano "verifichiamo attenda" e mettevano giù. Dopo molti tentativi una operatrice farnetica che manca una firma, controllo ma c'è tutto. Richiamo e mi dicono la carta d'identità deve essere in un unico file con il modulo firmato e non in due file firmati. ASSURDO. In ogni caso il 16 settembre rinvio la disdetta in un unico file. Ad oggi risulta ancora il contratto attivo con un nuovo numero che non è stato mai utilizzato, ho bloccato gli addebiti su rid ma sicuramente cercheranno di fare un recupero crediti. HO BISOGNO DI AIUTO, non so proprio come uscire da questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239