Reclamo N° 220902
Antonio
06 Gennaio 2021
Buonasera. Ho un problema con Fastweb. Ho richiesto il trasloco della fibra in data 28/11/2020. Ad oggi, 06/01/2021 non ho ancora ricevuto nè telefonate, nè email da parte loro, utili a prendere un appuntamento con i loro tecnici per installare la linea nella nuova abitazione. Ho chiamato io il numero 192193 chiedendo aiuto ieri 05/01/2021. Risultato: mi han detto che mi avrebbero chiamato il giorno dopo (ovvero oggi) per prendere appuntamento e invece nessuna chiamata, ma mi arriva una mail in cui mi avvisano che hanno avviato la procedura di trasloco che impiegherebbe altri 40 giorni. Ma non solo: nella mia pagina privata sul sito fastweb sembrerebbe che abbiamo iniziato le procedure per un nuovo abboanamento. Domani son 40 giorni dalla mia richiesta di novembre. Sono palesemente fuori tempo massimo. Come posso risolvere la situazione? Se non avessero nascosto la clausola del contributo di attivazione avrei disattivato già da 1 mese... mai più
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18