Reclamo N° 231673

Leonida
06 Aprile 2021
Buonasera , I primi di giugno del 2019 passavo da Fastweb a Vodafone per telefonia mobile e linea dati casa. Oggi mi trovo a discutere con un ufficio riscossione crediti di Fastweb per un mancato pagamento di 320,71 € corrispondente a 10 fatture che partono da luglio 2019 ed arrivano fino a dicembre 2020. Ribadisco che il contratto con vodafone è stato firmato ai primi di giugno 2019. Io non ho mai ricevuto le fatture di Fastweb perchè prima erano solo via mail e alla richiesta di riceverle tramite raccomandata con ricevuta di ritorno mi è stato detto che non sono costretti a farlo. Dovrei pagare per qualcosa che non ho utilizzato senza avere nemmeno un documento che comprovi la mia mancanza ? Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione. Distinti saluti Leonida Bertoletti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239