Reclamo N° 231673
Leonida
06 Aprile 2021
Buonasera ,
I primi di giugno del 2019 passavo da Fastweb a Vodafone per telefonia mobile e linea dati casa.
Oggi mi trovo a discutere con un ufficio riscossione crediti di Fastweb per un mancato pagamento di 320,71 € corrispondente a 10 fatture che partono da luglio 2019 ed arrivano fino a dicembre 2020. Ribadisco che il contratto con vodafone è stato firmato ai primi di giugno 2019.
Io non ho mai ricevuto le fatture di Fastweb perchè prima erano solo via mail e alla richiesta di riceverle tramite raccomandata con ricevuta di ritorno mi è stato detto che non sono costretti a farlo.
Dovrei pagare per qualcosa che non ho utilizzato senza avere nemmeno un documento che comprovi la mia mancanza ?
Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
Distinti saluti
Leonida Bertoletti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18