Reclamo N° 67471

Shanti
14 Ottobre 2017
Buonasera, il 1 Settembre ho sottoscritto un contratto con Fastweb per internet a casa, mi hanno detto che avrei avuto 14 giorni di tempo per il recesso anticipato dall'attivazione della linea. La linea è stata attivata il 14 Settembre. Il 26 Settembre ho disdetto il servizio perchè non era ancora arrivato il modem e quindi non potevo testare la linea - dalle mie parti non funzionano bene le linee terrestri. Il modem è arrivato il 10 Ottobre e sto attendendo i codici per poterlo restituire - a mie spese. Ora mi dicono che dovrà pagare poco più di 200 euro per le spese di disattivazione. Ho chiesto chiarimenti e mi dicono che il recesso andava fatto prima dell'attivazione e non dopo, quindi non come mi era stato detto inizialmente. Tra parentesi che fine ha fatto la legge Bersani 40/2007 che prevedeva l'annullamento delle penali in caso di recesso?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239