Reclamo N° 173374
Cosimo riccardo
27 Dicembre 2019
Buonasera,
il 27 agosto ho avviato una pratica di rientro a seguito di una disdetta inviata a fastweb nella quale mi offrivano una scontistica particolare nella tariffa e sul costo di trasloco della linea pari al 50%, detto questo il 2 settembre ho richiesto il traslonco della linea che mi è stata evasa il 30 novembre esattamente dopo 89 giorni. Il 1 dicembre mi emettono fattura pari a € 69,36 cosi suddivisi:
- Importo per Abbonamenti = € 26,49 (addebitandomi anche il periodo dal 14/11 al 30/11)
- Altri costi = € 42,87 addebbitandomi i € 71,16 Costi di trascolo ma restituendomi € - 29,17 di ritardo dal 22/10 al 30/11.
In attesa di un vostro riscontro, vi porgo
Cordiali saluti e buone feste.
Re Cosimo Riccardo
Tel. 327-7937283
e-mail [email protected]
PEC [email protected]
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18