Reclamo N° 143776

Mario
14 Marzo 2019
Buonasera, il 30-11-2018 stipulo un contratto con Fastweb via telefono dove mi assicurano che a chiudere il contratto con Tim avrebbe provveduto Fastweb, cosa che non è mai avvenuta. Il 5-12-2018 ricevo la prima fattura di € 47,60 prima ancora di iniziare a usare la linea che non è mai stata attivata. Nel frattempo Il 11-12-2018 ricevo il modem. Il 13-12-2018 invio una pec chiedendo il recesso dal contratto entro i 14 giorni, contestualmente invio una pec a Tim chiedendo la disdetta del contratto attivo da tre anni. Non riuscendo a comunicare ne con Fastweb ne con Tim, il 15-12-2018 invio due nuove pec ai gestori per la chiusura di entrambi i contratti. Il gestore Tim il 25 Febbraio 2019 mi ha chiuso la linea voce, mentre il servizio adsl lo ha chiuso il 8-2-2019. Nonostante ho inviato altre pec, Fastweb continua a inviarmi fatture senza avermi fornito mai nessun servizio. Ho chiesto spiegazioni al call center il quale mi ha risposto che il contratto non lo chiuderanno Se non prima avrò pagato le tre fatture che mi hanno inviato.
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