Reclamo N° 69169
Giuseppe
25 Ottobre 2017
Buonasera, il 4 ottobre mi arriva un messaggio da parte di fastweb dove dicevano che causa miglioramento linea ci sarebbero potuti essere problemi di connessione internet discontinua. Dall'8 ottobre la mia linea voce è dati non funziona più. Ho mandato più mail di reclamo e tante telefonate e continuano a passarmi uffici(Albania o Romania) che mi dicono sempre e solo che è in manutenzione. È possibile che dopo 17 gg ancora è in manutenzione? E poi è possibile dare disdetta per inadempienza al contratto da parte di fastweb senza dover pagare il loro " contributo di attivazione"? Resto in attesa e grazie in anticipo.
Premetto che il vincolo di 2 anni verso fastweb scadrà ad aprile 2018
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18