Reclamo N° 175172
Michele
16 Gennaio 2020
Buonasera,
il 7 dicembre sono passato a fastweb da telecom con portabilita' del numero.Ho ricevuto il modem ma il tutto si è fermato qui ,nel senso che dopo svariati tentativi di attivarlo telefonicamente, guidato dal servizo tecnico fastweb,non ha mai funzionato un secondo.Anche loro mi hanno detto che per motivi tecnici tra telecom e fastweb la linea non è mai entrata in collegamento.Ho dato la disdetta del servizio tramite raccomandata il 15 di gennaio visto che la cosa non giungeva a termine.Premetto pero' che al reparto commerciale di questa situazione se ne sono infischiati altamente tanto che mi è arrivata una bella fattura di 65 euro con due mesi di servizio usufruito,Io al momento ho bloccato il rid bancario ma vorrei chiudere la questione.Non credo sia giusto che paghi qualcosa che non è mai stato materialmente attivato.Inoltre dopo due mesi in cui sono stato senza linea telefonica sono dovuto tornare in telecom con una nuova linea che attualmente funziona perfettamente.
Potete aiutarmi a chiudere la vicendasenza dover pagare a Fastweb gli importi richiesti abusivamente?
grazie
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