Reclamo N° 117712

Silverio
06 Settembre 2018
Buonasera, il giorno 28 di Luglio c.a. ho inviato via Fax, al numero indicatomi dall'operatore, la richiesta per ricevere il file audio della registrazione del contratto di Fastweb in quanto, dopo aver cambiato operatore di telefonia, mi sono visto addebitare la somma di € 181.51 (penale per il mancato rispetto dei termine del contratto). Tengo a precisare che al momento della sottoscrizione del contratto, avvenuta telefonicamente, l'operatore mi ha proposto una tariffa conveniente e che aveva durata di 18 mesi ma non ricordo che sia stata fatta menzione che il contratto, invece, avesse durata di 24 mesi, cosi come contestatomi e per questo motivo ho chiesto di ricevere il file audio di cui sopra. A tutt'oggi però in relazione a tale richiesta non ho ricevuto nulla e ogni qualvolta che ho contattato Fastweb mi sono state addotte le più svariate giustificazioni. Voi siete l'ultima speranza per vedere riconosciuti i diritti che la legge riconosce ai consumatori. Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare al riguardo. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239