Reclamo N° 75612
Filippo rossana
11 Dicembre 2017
Buonasera,
il giorno 7 dicembre 2017 sono passato ad altro operatore tramite migrazione, ho chiamato fastweb lo stesso giorno chiedendo che volevo restituire immediatamente il decoder mi hanno detto che il contratto era ancora operativo con loro fino al 18/12/2017!!! Ho detto chiaramente che dal 07 dicembre non voglio ricevere da loro nessun addebito in quanto non usufruisco più del loro servizio oggi ho provato a ricontattare fastweb tramite il numero 192000 mi rispondono sempre dall'Albania dicono che mi passano un operatore italiano dell'amministrazione ma dopo che mi dicono le risponde da Torino l'operatore n..... non risponde nessuno e cade la linea!!!!! Non so come posso fare.....
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18