Reclamo N° 257661

Sebastiano
22 Gennaio 2022
Buonasera, il mio problema è il seguente : ero un cliente Vodafone, per motivi di offerte internet sono passato a fastweb, chiedendo di mantenere il proprio numero di telefono, mi è stato detto di sì, senza problemi, avrebbero fatto la richiesta di portabilità del numero, e avrebbero fatto loro la chiusura con Vodafone. Dopo due mesi che ero cliente Fastweb mi vedo recapitare la fattura di Vodafone, allora provo a chiamare fastweb, facendomi spiegare, e mi hanno risposto che la portabilità non era andata a buon fine, sono passati 6 mesi, ed io ho pagato a Vodafone circa 192€ di fatture, e fastweb mi aveva detto che mi veniva rimborsato tutto, invece mi hanno contattato per dirmi che possono rimborsarmi solo €100
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239