Reclamo N° 63449

Gianfranco
19 Settembre 2017
Buonasera , in data 01/12/2016 ho stipulato un contratto con il gestore telefonico Fastweb; a Marzo dato che ho cambiato casa ho richiesto il trasferimento del numero telefonico accordato per la data 01/03/2017 pagando la somma di € 70 in bolletta. in data odierna dopo aver pagato 7 mesi l'abbonamento telefonico tutt'oggi non ho linea, ed un operatrice dell'ufficio traslochi fastweb mi consigliò di effettuare la disdetta perchè i tempi d'attesa erano troppo lunghi ed avrei pagato inultilmente, gli chiese se dovevo pagare la penale di recesso e mi disse esplicitamente NO!. Ho effettuato in data 09/09/2017 la disdetta con raccomandata e ieri mi ha chiamato un 'operatrice Fasteweb dicendo che devo pagare la penale minacciandomi che se avrei fatto la revoca della disdetta mi avrebbero messo in 15 giorni la linea da me attesa da 7 MESI!!!!!! VI CHIEDO DI AIUTARMI IN QUESTA STORIA AVENTE UN BRUTTO LIETO FINE PER ME GRAZIE DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239