Reclamo N° 68143
Angelo raffaele
18 Ottobre 2017
Buonasera in data 02 Agosto 2017 mi sono recato presso un negozio di telefonia per effettuare la portabilità di due numeri Wind a favore dell'operatore Fastweb. Bene in data 09 Agosto mi arriva il messaggio di avvenuta portabilità, ma in realtà solo una va a buon fine. Per farla breve per circa due mesi mi sono recato al negozio per inviare più volte vari modelli. Il negoziante ha parlato con la loro referente. Mi hanno contattato più volte dall'assistenza senza riuscire a capire qual'era il problema, ho contattato la wind più volte perchè Fastweb imputava a loro la colpa. Ma la Wind più volte mi ha detto che la portabilità era andata a buon fine. Ho parlato con tanti operatori dell'assistenza Fastweb in questi due mesi senza avere risposte precise. Alla fine qualche giorno fà un operatore magicamente mi riferisce che il mio numero Wind risulta intestato ad un'altra persona. Ora vi chiedo come mi dovrei comportare visto che sono in possesso ancora della scheda sim Wind e che Fastweb ha tutta la mia documentazione inserita nei sistemi. Tra l'atro ho provato tante volte ha chiamare il mio numero ma risulta sempre occupato molto probabilmente neanche la persona sa che gli è stato assegnato il mio numero. Grazie
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