Reclamo N° 72390

Pasquale
18 Novembre 2017
Buonasera, in data 16/10/2017 ho richiesto l’attivazione dei servizi di telefonica fissa e ultra fibra a Fastweb, chiudendo il rapporto contrattuale con Infostrada. In data 8/11/2017 Fastweb dichiara di aver attivato i miei servizi ma in realtà veniva associata la mia utenza con quella di un altro cliente. Dopo numerosi Reclami, un tecnico TIM, in data 13/11/2017, si è presentato presso il mio domicilio ed ha constatato l’inversione della linea con un altra utenza telefonica, imputando a Fastweb la responsabilità dell’errore. Numerosi contatti con il Servizio Clienti hanno evidenziato l’assoluta incapacità del gestore di fornire informazioni serie e dettagliate ai clienti. Nessuna ha saputo fornire evidenze delle verifiche tecniche effettuate da Fastweb e tantomeno dei tempi di risoluzione dell’assenza dei servizi. In data odierna, 18/11/2017, sono impossibilitato all’utilizzo degli ulteriori servizi WiFi a pagamento in appoggio alla rete dati (Netflix, iPad, ecc.) con un danno economico. Desidererei una comunicazione di Fastweb sui tempi di risoluzione del disservizio e il rimborso dei danni causati dal disagio oltre che dalla mancata fruizione di altri servizi in abbonamento di cui non posso disporre. Qualora le risposte non fossero esaustive, chiedo il recesso dal contratto per inadempienza dell’operatore senza costi di disattivazione. Saluti.
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