Reclamo N° 264210
Enrico
30 Marzo 2022
Buonasera, in data 17 febbraio u.s. a seguito di una segnalazione di variazione unilaterale di contratto da parte di Fastweb, sono stato messo in contatto con vostri operatori che mi hanno molto ben supportato nella scelta di un nuovo gestore telefonico.
In data 24 febbraio u.s. Vodafone, con pratica n. 96079271, ha attivato il nuovo servizio Internet e mi ha fornito un numero provvisorio di telefonia fissa (0687662042) richiedendo contestualmente la portabilità del numero 0651957047. Ad oggi, trascorso oltre un mese, la portabilità non è stata ancora risolta e, oltre a ricevere la fattura del nuovo operatore, ho ricevuto fattura anche da Fastweb che sostiene di non avere ricevuto alcuna richiesta di portabilità.
Potete supportarmi nella soluzione di questa situazione "incresciosa"?
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che potrete darmi e per quanto mi avete già dato.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18