Reclamo N° 103322

Maurizio
12 Giugno 2018
Buonasera, in data 26/04/2018 ho inviato disdetta a mezzo raccomandata AR del contratto di abbonamento di telefonia fissa e adsl FASTWEB. Tuttavia ad oggi continuo a ricevere le bollette SKY-FASTWEB con cui mi addebitano i costi per il telefono fisso e l’adsl con le stesse modalità e importi utilizzati sino ad oggi. Nel frattempo il 19/03/2018 ho sottoscritto un nuovo contratto per il telefono fisso e la fibra con VODAFONE. Potete aiutarmi a far valere i miei diritti nei confronti di FASTWEB? Ringraziando in anticipo rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Cordiali saluti. Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239