Reclamo N° 69429
Andrea
27 Ottobre 2017
Buonasera,
in data 5 Agosto 2016 ho disdetto il contratto fastweb ( contratto Joy) attivo da 2 anni. Dopo aver pagato l'ultima bolletta in data 25 Agosto 2016, mi ritrovo ad oggi, nell'esser contattato dall' Azienda recupero crediti dove mi richiede di pagare le seguenti fatture (servizio nn usato e con email di accettazione di fastweb della ricezione della raccomandata di disdetta):
- 25 Ottobre 2016 euro 60,92;
- 25 Dicembre 2016 euro 60,92;
- 25 Febbraio 2017 euro 61,24;
- 25 Aprile 2017 euro 25,43.
Non so come muovermi, visto che ogni operatore di fastweb racconta la sua e, ad oggi, nessuno è riuscito a concludere questo contratto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18