Sara
13 Ottobre 2017
buonasera, in data febbraio 2015 ho sottoscritto un contratto sky e fastweb. Il servizio fastweb non è mai stato attivato a causa dell'impossibilità di montare la parabola in casa mia. A partire da 12 mesi dall'inizio del contratto mi vengono addebitati costi mensili pari all'offerta cumulata (euro 44.99) e quindi decido il 15 maggio 2017 di mandare disdetta via PEC (con ricevuta di accettazione). A questo punto la banca mi avvisa in data 12 ottobre 2017 di due bollette pari a 44,90 e 42 euro di cui la prima relativa al periodo agosto/settembre. Fastweb dovrebbe disattivare il servizio 30 giorni dopo la ricevuta della PEC e quindi mi hanno addebitato circa 2 mesi in più di bollette. La seconda bolletta dovrebbe essere relativa a dei costi di risoluzione del servizio che io non trovo nei documenti che ho firmato.
Cosa posso fare? Gli operatori telefonici sono incontattabili poiché il 146 è un servizio riservato alle persone che non sono clienti mentre il 192193.
A mio avviso c'è una sovrafatturazione di servizi non resi ed una questione relativa ad addebiti impropri (che ho respinto in parte) relativi alla chiusura del servizio ed all'ultima bolletta.