Reclamo N° 61489

Claudia
06 Settembre 2017
Buonasera, in giugno 2012 ho sottoscritto un nuovo contratto con Infostrada con portabilità del numero da Fastweb il cui contratto era intestato al mio compagno. Fastweb ha continuato a mandarmi le bollette nonostante non fossi più suo cliente. Ho revocato il rid bancario e fatto svariate raccomandate. L'ultima risale a gennaio 2013 quando feci mandare una diffida dall'avvocato. Nel frattempo abbiamo cambiato casa e numero telefonico. Ieri abbiamo ricevuto per posta ordinaria una lettera datata 22/8/17 dalla Ge.Ri la quale ci comunica che Fastweb ha ceduto loro il credito e che abbiamo 15 giorni di tempo per pagare quanto richiesto (€ 384,61) se non vogliamo che, testuali parole, "Ge.ri proceda ad avviare nei nostri confronti le azioni ritenute più idonee al fine di tutelare il proprio credito" Ovviamente non è nostra intenzione pagare. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239