Reclamo N° 86005

Samantha
13 Febbraio 2018
Buonasera Intendo presentare formale reclamo nei confronti di Fastweb per il totale disservizio. Dal 23/11 abbiamo cambiato abitazione e Fastweb ci ha comunicato che avremmo dovuto attendere un mese per il trasferimento di linea. Attendiamo, chiamiamo, nessuno viene. La prima visita arriva il 02/01, l’addetto ai lavori, arriva 2/3 ore e dopo aver cercato inutilmente di attivarmi la linea internet conclude che non era in grado di farlo: non era mai stata attivata linea telefonica in questa casa. Ok, “verranno altri colleghi” dice. Questi colleghi arrivano la settimana dopo e mi dicono che la loro uscita è stata inutile perché loro non possono fare nulla, il problema era un altro, il collega di prima se ne doveva accorgere, loro non possono fare nulla. Se ne vanno. Ma prima mi dicono che nel giro di qualche giorno mi avrebbe ricontatta per dirmi il da farsi. Oggi è il 13/02 ancora aspetto l’attivazione della linea, eppure ho pagato la fattura per Internet che non ho, e non ho avuto.
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