Reclamo N° 62752

Agostino
14 Settembre 2017
buonasera, io ho richiesto un trasloco di domicilio per un contratto hope pack il 3 giugno 2017. per sky non ho avuto problemi dopo qualche giorno è stato fatto. per quanto concerne fastweb ad oggi non hanno ancora risolto nonostante mie continue telefonate con interminabili tempi di attesa. La risposta è sempre la stessa che devo attendere , nonostante siano trascorsi i termini che loro hanno per fare questo servizio. Io davvero non so cosa fare perchè se invio una disdetta mi hanno detto che pagherei una penale. Ma sono circa tre mesi e mezzo che aspetto , che pago il rid mensile e che non posso usare ne il telefono ne internet. Potreste darmi una mano ? Grazie anticipate e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239