Reclamo N° 227572
Simone
03 Marzo 2021
Buonasera, io ormai da 5 mesi avevo richiesto la portabilità dal mio vecchio gestore Fastweb a Tim, questo non é mai avvenuto. Ho chiamato molte volte fastweb, ma mi dicono che non sono piú loro cliente e cosi non riesco a parlare con un operatore anche se ogni 10 del mese mi arriva un sms che mi addebiteranno il costo del servizio a casa(ho verificato é questo non sta avvenendo). Il problema é che io ad oggi non riesco a risolvere questo problema, mi ero deciso addirittura di perdere il numero ma non riesco a farlo perché non posso piú accedere ai servizi di fastweb. Dall'altra parte Tim non effettua la portabilitá perché mi dicono che ha problemi con fastweb. Spero vivamente che potrete darmi una mano perché non ho piú idee di come poter risolvere questo problema. Grazie in anticipo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18