Reclamo N° 66648
Michela
10 Ottobre 2017
Buonasera io sono cliente fastweb, pago €25 al mese per non usufruire dei servizi. Mi è stato detto che no e un loro problema se ho casa a 2 piani e che da contratto non è garantito che funzioni la wifi.
Allora cosa pago a fare?
Ho chiesto disdetta, sono stata richiamata e mi è stato detto che tutte le mie segnalazioni sono state chiuse non come guasto non riparabile dovrò pagare 119+ spese di attivazione per recesso anticipato.
ora mi chiedo possibile che una persona ho paga 25 euro al mese per non avere nulla oppure deve andare in penale?
Spero vivamente che mi possiate aiutare a risolvere questa situazione.
In attesa di Vs. Gentile riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
Michela Sebastiano
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18