Reclamo N° 116525

Claudio
31 Agosto 2018
buonasera mi chiamo Claudio abito in provincia di Roma e giorni fa ho ricevuto da parte di fastweb una richiesta da un incaricato recupero crediti 430,00 di fatture non saldate. quando l'anno scorso sono passato a Vodafone ho chiesto per ben tre volte se dovessi mandare una raccomandata per disdire l'abbonamento ma lle operatrici mi hanno sempre rassicurato non servisse. adesso invece l'avvocato di parte dice che la migrazione è solo per la linea telefonica e che stralciando alcune fatture la cifra da pagare è di 305,00. sono obbligato a pagare ? perché il gestore telefonico non mi ha detto le cose chiaramente? distinti saluti Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239