Reclamo N° 231732

Claudio
06 Aprile 2021
Buonasera mi chiamo Claudio e circa 4anni fa sono passato da Fastweb a Vodafone fidandomi del call center di Vodafone che mi diceva “con la migrazione non c’era bisogno di mandare disdetta.” Ho tel.3 volte Per sincerarmi della cosa è sempre sono stato rassicurato. Comunque per farla breve come mi ha detto Vodafone,allo Spegnersi del router ho attaccato quello di Vodafone. Peccato che non ho fatto una foto della pagina di Fastweb dove diceva “ultima Fattura”e la cifra era più bassa perché i giorni di fatturazione erano meno di 60. Adesso la Geri ( e siamo al terzo)soc di riscossione mi dice che dopo i 24mesi In cui ero vincolato sono entrato in un fantomatico anno di vincolo (a mia insaputa). Adesso vi chiedo sono tenuto a dare 450 €fatture più spese ? Distinti Saluti Velletri RM 06/03/2021
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239