Reclamo N° 80657
Angelo
13 Gennaio 2018
Buonasera,
mi rivolgo a Voi in quanto non riesco a uscire dal mio abbonamento con Fastweb.
Nel 2014 ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb e sky insieme denominato Home pack nella mia casa di alba, dopo un anno ho traslocato il mio abbonamento è stato spostato nella mia casa di Priocca ma da allora Fastweb non ha più funzionato correttamente. Ho fatto tante segnalazioni all'assistenza tecnica mi hanno garantito che risolvevano il problema ma in ultima battuta si è poi scoperto tramite un loro tecnico che non c'era possibilità di far funzionare correttamente Fastweb a Priocca. mi ha consigliato di fare il test dell'Agcom lasciando il pc collegato 24h, il risultato è che la mia linea era sotto le soglie minime garantite. Ho riportato tutto al servizio clienti Fastweb, eravamo oramai nel 2016. l'operatore mi ha garantito che con quel test mi avrebbe subito revocato l'abbonamento e fatto partire rimborsi per l'anno 2015/2016. in realtà non ha fatto nulla io mi sono fidato.
a marzo 2017 dopo altre centinaia di telefonate in cui mi garantivano che tutto si stava risolvendo e la dissattivazione era in corso, un operatore sincero mi ha detto che non risultava nulla e mi consigliava di fare raccomandata.
ho inviato subito una raccomandata. ad oggi non hanno ancora eseguito la disattivazione del mio abbonamento fastweb e io continuo a pagare in quanto la bolletta arriva unica con sky e per evitare che mi tolgano sky sono costretto a farlo.
il 4 gennaio ho inviato una Pec a loro.
Ho necessità di una mano per uscire da questa situazione.
In più sono nella situazione di aver comprato casa e devo fare i traslochi di linee.
attendo Vostro riscontro.
Cordiali Saluti.
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