Reclamo N° 221978

Fabio
14 Gennaio 2021
Buonasera, mi trovo a scrivervi in quanto ho avuto dei problemi con il gestore di telefonia ed internet casa Fastweb. A Settembre sono passato presso la loro compagnia per un'offerta di 30€/mese, incluso offrivano tre mesi di DAZN inclusi. Attivato il servizio (DAZN) decido di disdirlo il giorno seguente in quanto funziona male ed i contenuti non mi interessano, ho seguito tutte le indicazioni ed aperto svariati ticket (14) ma ad oggi dopo tre mesi e mezzo, 14 ticket, svariate chiamate, chat, email e tantissime ore sprecate dietro questa semplice operazione, m i ritrovo ancora il servizio attivato e sull'ultima fattura anche addebitato. Ormai disperato oggi sono anche andato a sporgere denuncia per truffa e violenza psicologica in quanto mi hanno tenuto al telefono per più giorni ed ore con musichetta in loop sperando di ricevere un'aiuto mai arrivato. Vi allego screen-shot delle richieste effettuate, dell'impossibilità di disattivazione in autonomia tramite loro portale, invio mail da loro richiesto delle fatture pagate e denuncia da me effettuata. Spero mi possiate aiutare a risolvere questa situazione ed ottenere il risarcimento dell'importo pagato 8.99€ oltre che al risarcimento per danni psicologici subiti negli ultimi tre mesi.
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