Reclamo N° 85984

Giovanni
13 Febbraio 2018
Buonasera, Passato da fastweb a Tim con la linea telefonica di casa e internet in data 10/10/2017 mantenendo il mio vecchio numero di telefono continuo a ricevere addebiti mensili da parte di fastweb sulla mia carta di credito come se fossi ancora cliente loro. Nonostante più di 10 chiamate al loro servizio clienti e altrettante pseudo - soluzioni proposte da ogni operatore che ho interpellato non si è risolto nulla. Fastweb incolpa Tim di non aver fornito loro qualche dato per il passaggio del numero di telefono che in realtà è avvenuto in data 10 ottobre come attesta fattura Tim di dicembre. Disperato circa una settimana fa ho mandato disdetta scritta con lettera raccomandata e una lettera di reclamo per avere un rimborso.. Ho ottenuto solo una loro telefonata che mi dice che mi addebiteranno altri 50 euro per la chiusura del contratto?!?... Vi prego aiutatemi!!! Grazie.. Sono a disposizione per ogni informazione o documento di cui necessitate... Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239