Reclamo N° 54040
Davide
11 Luglio 2017
Buonasera,
Possiedo un contratto di Intenet wi-fi con Fastweb dal 2013, pago € 28,17 al mese tramite bollettino postale.
Nella prima settimana di Giugno 2017, Fastweb decise di staccarmi la linea senza alcun tipo di preavviso. Dopo averli contattati, mi dissero inizialmente che il problema era il modem malfunzionante, successivamente mi contestano una bolletta non pagata di Agosto 2016, chiedendomi quindi una ricevuta di pagamento (naturalmente io l'ho pagata all'epoca). Il giorno 20 Giugno gli invio la ricevuta di pagamento e mi rassicuravano che dopo 48h avrebbero ripristinato il tutto. Passa una settimana senza ottenere risultati (nel frattempo pago la bolletta di Giugno senza aver usufruito del servizio). In seguito mi contestano il mancato pagamento di due fatture del 2013 appartenenti al mio vecchio contratto cessato con Sky&Fastweb, ma gli operatori Fastweb non riescono a risalire al dettaglio perché sostengono che sia competenza di Sky (io non ho nessun tipo di rapporto con Sky). Dopoo giorni e ore di chiamate in cui vengo rimpallato ai vari operatori di Fastweb, Sky&Fstweb e Sky, il giorno 30 Giugno mi comunicano quello che blocca tutto è il mancato pagamento di una bolletta di Febbraio 2016 (anche questa pagata da me all'epoca), il giorno 3 Luglio invio l'evidenza di pagamento a Fastweb, li contatto e mi assicurano che entro 48 h si sarebbe ripristinato il tutto. Mi trovo tutt'ora senza linea, nonostante abbia pagato tutte le fatture (anche quella di giugno senza aver usufruito del servizio) e non riesco a ripristinare la situazione. Vorrei disdire il contratto ed essere risarcito del disservizio recatomi.
Grazie in anticipo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18