Reclamo N° 136253

Jessica
16 Gennaio 2019
Buonasera, questa è la mia problematica con Fastweb, vi copio la mia email inviata con Pec e con fatture di infostrada e vodafone in allegato: in seguito alle tante segnalazioni vi espongo nuovamente la problematica, ma mi avvalgo di utilizzare la pec. A luglio 2018 ho effettuato una migrazione di gestore verso Vodafone chiedendo la portabilità del numero 0695945930 (come potete vedere nelle fatture vodafone allegate il numero risulta vodafone ora). La portabilità è stata fatta ufficialmente in data 31 07 come risulta anche dai sistemi Vodafone. A voi non risulta questa portabilità ma risulta con voi il mio numero quando non è così perchè il numero è di Vodafone. Io vi allego le fatture e chiedo gentilmente il rimborso della vostra fatturazione da Agosto ad oggi poichè ho già pagato ma senza mai usufruirne. Vi dirò di più da verifiche (ho cambiato molti gestori) prima di VODAFONE ero con WIND INFOSTRADA portabilità e migrazione del numero fatto dal 22 Gennaio, vi allego anche quelle di fatture. Quindi il rimborso che mi dovete è di tutte le fatture addebitate da gennaio ad oggi. Questa è stata la mia richiesta. oggi 16/01 a seguite delle numerose telefonate, la loro risposta dall'operatore 170550 di Roma è che il giorno 9/01 Vodafone ha chiesto disdetta, quando Vodafone ha fatto disdetta a Lugio ad Infostrada! non a loro, quindi i signori di Fastweb hanno fatto tutto da soli. Chiedo un aiuto per ottenere il rimborso nelle fatture pagate per oltre un anno
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