Reclamo N° 126614

Mario
26 Ottobre 2018
Buonasera, riepilogo in breve cosa è successo: nel 2015 sono passato all'operatore Fastweb per la telefonia chiedendo la portabilità del numero telefonico, cosa che si evince anche dal contratto. Questi signori al passaggio da telecon a fastweb mi hanno assegnato un altro numero senza la disattivazione della telecom, così mi sono trovato a pagare due bollette, cosa che volevo far presente a queste grandi menti che non ho potuto mai oiù contattare. Quindi sono stato costretto dopo un mese a disdire il contratto per una loro inadiempenza. Ora a distanza di 3 anni mi arriva una intimidazione a pagare con una notifica da parte diella società GESTIONE RISCHI S.R.L., ho provato a inviare una mail all'indirizzo indicato sulla notifica, ma niente da fare la mail torna indietro per indirizzo sconosciuto "[email protected]. Io non ho intenzione di pagare. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239