Reclamo N° 217548
Laura
01 Dicembre 2020
Buonasera , segnalo problema con Fasweb : avevo con loro contratto di wi-fi con spesa mensile di cira 34 euro , ho visto offerte in tim di fibra , che ancora non avevo , a prezzo inferiore ed ho deciso di passare a tim.
Ho fatto una fatica disumana per riuscire a parlare con un operatore fasweb ed ho dovuto scaricare l'app , iscrivermi e chiedere la cessazione del contratto . Appena hanno ricevuto mia richiesta tramite app , mi hanno finalmente contattata per farmi desistere con altre proposte....ho richiesto comunque la cessazione del contratto per la difficolta' estrema nel contattarli e per la mancanza di competenza gia' riscontrata negli operatori on line che per diverse volte hanno lasciato cadere la linea .La cessazione e' stata fatta a meta' settembre . Ho chiesto ripetute volte cosa mi restava da pagare dal momento della cessazione (immediatamente mandata avanti dall'operatore) , mi e' stato detto che avrei pagato per intero la fattura di settembre e che avrei pagato ancora 29,95 a fine ottobre come ultimo addebito .
Ho invece pagato : rata di settembre , poi rata di ottobre di circa 35 anziche' 29,95 e ancora una rata a novembre di 19,96 . Ho telefonato per lamentarmi e chiedere spiegazioni sulla rata di 35 euro e su quella di 19,96 ....dopo ore per riuscire a contattare un operatore alla prima richiesta di dettagli mi e' stato detto che e' cosi' e basta e mi e' stato attaccato il telefono. Come mi devo comportare ? ho fatto respingere la bolletta di 19,96 che non capisco visto che ho disattivato i servizi con loro il 18 di settembre e 10 giorni dopo avevo gia' tim .
Temo che mi perseguitino con l'ultima bolletta che non ho voluto pagare.
grazie per info
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18