Reclamo N° 90898

Marco
15 Marzo 2018
Buonasera , siamo una piccola attivita' di vendita autoricambi con magazzino. Quindi il nostro lavoro si basa al 90% su telefono e internet. Abbiamo cambiato sede e attivato la pratica di trasloco della linea chiamando Fastweb il giorno 31/1 (50 giorni da contratto fastweb e 250 € come costo di trasloco) e inviato il modulo di trasloco alla mail dalla quale Fastweb l'aveva inviato. Nel corpo della loro mail pero' c'era scritto di inviarlo ad un' altra loro mail quindi non e' stata presa in considerazione. Nessuno si e' degnato di richiamarci , quindi l'abbiamo ricontattati e rinviato il modulo alla mail corretta in data 9/3. In risposta in data 13/3 alla nostra mail ci dicono che la compilazione e' incompleta mancando l'indirizzo da dove va trasferita la linea (indirizzo dove e' presente la linea da oltre un anno e quindi sanno benissimo dove e'), dunque glielo scrivo via mail ma anche questa volta non va bene perche' bisogna inviarla ad una mail diversa , questa volta non specificata nel corpo della loro mail. Ad oggi li abbiamo chiamati nuovamente al telefono e ci rispondono che non hanno ancora attivato la pratica di trasloco e che chiederanno al responsabile se e' possibile attivarla, con la promessa di averci richiamato. Nessuna chiamata ricevuta da parte loro. Non possiamo lavorare senza telefono e senza internet per altri 50 gg lavorativi da oggi , arrecando un grave danno economico alla nostra attivita'. E' possibile sollecitare lo spostamento delle linee e chiedere un risarcimento per il probelma che abbiamo? Grazie. Cordiali Saluti Marco Cilidonio
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