Reclamo N° 124958

Monica
17 Ottobre 2018
Buonasera sono 3 anni che vivo allestero e dopo 3 anni da quando mi sono trasferita e arrivata a casa dei miei genitori una bolletta di 260 euro da pagare( arrivata a loro perche vivevamo in 2 appartamenti diversi ma nello stesso condominio) perche non ho mandato indietro la scatola quando loro mi avevano detto che lavrebbero ritirata perche io dovevo parire per lestero tanto che la scatola ce lhanno ancora i miei. Poi io ho mandato la raccomandata ai primk di ottobre 2015 per avvisare che me ne andavo e non che cambiavo per un altro operatore quindi non capisco come devo muovermi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239