Reclamo N° 116264

Stefano
30 Agosto 2018
Buonasera sono il signor Falchi Stefano abito a Selargius provincia di Cagliari e dal 23/08/2018 la mia linea Fastweb ha smesso di funzionare senza alcun avviso o motivazione , ho provato inutilmente a contattare i centralini elettronici i quali mi segnalavano il problema sulla linea . Finalmente dopo un po' sono riuscito a parlare con un operatore e spiegando che in casa abbiamo delle persone che non stanno bene e non sono autosufficienti , mi e' stato assicurato che il 30 Agosto avrebbero sistemato tutto , mi sono organizzato e mio malgrado ho accettato , oggi oltre ad essere stato bruciato dal tecnico che sarebbe dovuto venire , vengo contattato da una agenzia che mi dice che solo oggi ha preso in carico il mio intervento e quindi prima del 10 settembre non potra' fare nulla...secondo voi quale e' stata la mia reazione....??? mio intento e' quello di chiedere un recesso immediato oltre che ad un rimborso x il tempo perso visto che io gestisco un negozio e ho dovuto assentarmi x colpa di tale incompetenza di questo gestore...
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