Reclamo N° 252118
Maddalena
25 Novembre 2021
Buonasera sono la sig.ra Maddalena Carlomè. A marzo ho sottoscritto un contratto con Fastweb con una tariffa di 25,95 perchè cliente Eni. Da Marzo a settembre mi è stata applicata la tariffa scelta, poi da ottobre magicamente questo sconto di 5 euro non è stato più applicato. Adesso mi hanno detto di dimostrare che avevo questo tipo di contratto. Poi perchè dal mese di marzo mi viene applicata la tariffa scontata e poi dal mese di ottore non mi viene più applicata. Ho mandato anche una mail per dimostrare l'ultima bolletta pagata. E' un chiaro tentativo truffaldino di accaparrarsi un cliente. Spero che potete fare qualcosa. Cordilamente
MAddalena Carlomè 3473444925
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18