Reclamo N° 164990
Francesco
29 Settembre 2019
Buonasera, sono settimane che provo a farmi aumentare la velocità di download e upload al mio operatore di linea fissa e internet. ho fatto parecchie segnalazioni. Ogni volta un diverso operatore Fastweb mi risponde adducendo una diversa motivazione del perchè la linea non raggiunga velocità maggiori. Per cui ancora navigo a un massimo di 15mb in download con una linea fibra misto rame che dovrebbe arrivare fino a 200mb/dl. Infatti se dal sito Fastweb provo a fare una verifica di copertura per una installazione di nuova linea, mi indicano 111.4 la velocità ragiungibile in download e non i 16 massimi del cabinet di zona come una operatrice ha sostenuto al telefono. Cosa posso fare per sbloccare questa situazione. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18