Reclamo N° 222760
Lorenzo
20 Gennaio 2021
Buonasera,
sono titolare di un abbonamento con rinnovo automatico ogni due mesi con la palestra MC FIT (formula Beach Body). A marzo, aprile e maggio 2020 la MC FIT ha continuato a prelevare la somma completa dell'abbonamento mensile 23,90 € + 0,40 € ogni mese nonostate la chiusura imposta dal DPCM. Alla riapertura gli addebiti sono continuati per i mesi estivi e autunnali e sono sempre rimasto a credito dei tre mesi (marzo, aprile, maggio 2020).
L'azienda a fine 2020 ha dato la possibilità di scegliere un benefit per i pagamenti da loro trattenuti nonostante la chiusura ma al momento l'area dei benefit non esiste più nel mio profilo utente, nè sono accessibili le fatture.
Casualmente l'azienda ha cambiato l'area privata a tutti gli utenti.
Chiedo quali sono i miei diritti: il recesso del contratto non credo di poterlo avere poiché dopo la riapertura sono tornato in palestra ma sono ancora a credito dei mesi già pagati.
Posso chiedere loro il rimborso?
Grazie
Lorenzo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18